di Martedì, 25 Luglio 2017

Avviso per il contenimento dei consumi idrici.

di Lunedì, 17 Luglio 2017

Si avvisano i proprietari di fondi situati sul comune di Croviana attraversati da linee elettriche a 20.000 volt, che per garantire il regolare esercizio delle linee stesse l'impresa Turri Michele accederà ai fondi per effettuare il taglio dei rami e delle piante che si avvicinano pericolosamente ai conduttori delle linee.

Si allega avviso completo (e raltive mappe) della SET DISTRIBUZIONE SPA.

di Venerdì, 19 Maggio 2017

Si rende noto l'estrazione delle Brosche 2017 si terrà il giorno giovedì 25 MAGGIO 2017, presso il Comune di Croviana.

di Venerdì, 20 Gennaio 2017

ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA DELLA PROVINCIA DI TRENTO. ANNO SCOLASTICO 2017/2018

di Martedì, 29 Novembre 2016

Recapiti Difensore Civico