di Martedì, 13 Giugno 2017

Si avvisano i cittadini che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 21 giugno 2017.

di Venerdì, 19 Maggio 2017

Si rende noto l'estrazione delle Brosche 2017 si terrà il giorno giovedì 25 MAGGIO 2017, presso il Comune di Croviana.

di Venerdì, 20 Gennaio 2017

ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA DELLA PROVINCIA DI TRENTO. ANNO SCOLASTICO 2017/2018

di Martedì, 29 Novembre 2016

Recapiti Difensore Civico

di Martedì, 29 Novembre 2016

Prezzi agevolati tessere stagionali impianti di risalita delle Funivie Folgarida Marilleva.