di Mercoledì, 19 Aprile 2017

Si avvisa il pubblico che nella giornata di lunedì 24 aprile 2017 gli uffici comunali rimarranno chiusi.

di Lunedì, 03 Aprile 2017

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento del Referendum, nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani (legge 459 del 27 dicembre 2001, comma 1 dell’art. 4-bis), ricevendo la scheda al loro indirizzo all’estero.

di Venerdì, 24 Marzo 2017

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno venerdì 31 marzo ad ore 21.00. L'ordine del giorno è descritto nell' avviso allegato.

di Venerdì, 20 Gennaio 2017

ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA DELLA PROVINCIA DI TRENTO. ANNO SCOLASTICO 2017/2018

di Martedì, 29 Novembre 2016

Recapiti Difensore Civico

di Martedì, 29 Novembre 2016

Prezzi agevolati tessere stagionali impianti di risalita delle Funivie Folgarida Marilleva.