di Lunedì, 09 Luglio 2018

Nuovi orari CR Croviana

di Lunedì, 07 Maggio 2018

Avviso possibilità di disagi per lavori di riqualificazione Via A Le Penege e parte di Via di Carbonara.

di Mercoledì, 02 Maggio 2018

5 X 1000 AL TUO COMUNE

di Venerdì, 13 Ottobre 2017

Servizio d'informazione ai cittadini via mail.

Si informa che il Comune di Croviana, al fine di raggiungere il Cittadino con informazioni mirate, assicurando ad un tempo ecomomie procedurali e di costo, intende formalizzare e rendere più sistematico l'uso delle mail.

Si allega relativo avviso e modulo d'iscrizione al servizio.

di Venerdì, 20 Gennaio 2017

ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA DELLA PROVINCIA DI TRENTO. ANNO SCOLASTICO 2017/2018