di Venerdì, 17 Novembre 2017

Nell'allegato avviso sono indicati i prezzi delle Tessere stagionali Funivie Folgarida Marilleva stagione invernale 2017/2018 applicati ai cittadini residenti nel comune di Croviana.

di Lunedì, 23 Ottobre 2017

Bando  facilitazioni di viaggio anno scolastico 2017/2018.

Nell' allegato è disponibile il bando relativo alle facilitazioni di viaggioo anno scolastico 2017/2018.

Per informazioni rivolgersi alla Comunità della Valle di Sole - Servizio Socio Assistenziale e Sviluppo economico.

di Venerdì, 13 Ottobre 2017

Servizio d'informazione ai cittadini via mail.

Si informa che il Comune di Croviana, al fine di raggiungere il Cittadino con informazioni mirate, assicurando ad un tempo ecomomie procedurali e di costo, intende formalizzare e rendere più sistematico l'uso delle mail.

Si allega relativo avviso e modulo d'iscrizione al servizio.

di Venerdì, 25 Agosto 2017
di Martedì, 25 Luglio 2017

Avviso per il contenimento dei consumi idrici.

di Lunedì, 17 Luglio 2017

Si avvisano i proprietari di fondi situati sul comune di Croviana attraversati da linee elettriche a 20.000 volt, che per garantire il regolare esercizio delle linee stesse l'impresa Turri Michele accederà ai fondi per effettuare il taglio dei rami e delle piante che si avvicinano pericolosamente ai conduttori delle linee.

Si allega avviso completo (e raltive mappe) della SET DISTRIBUZIONE SPA.

di Venerdì, 20 Gennaio 2017

ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA DELLA PROVINCIA DI TRENTO. ANNO SCOLASTICO 2017/2018

di Martedì, 29 Novembre 2016

Recapiti Difensore Civico