Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Avviso taglio rami e piante - SET distribuzione spa

Avviso taglio rami e piante - SET distribuzione spa

di Lunedì, 17 Luglio 2017

Si avvisano i proprietari di fondi situati sul comune di Croviana attraversati da linee elettriche a 20.000 volt, che per garantire il regolare esercizio delle linee stesse l'impresa Turri Michele accederà ai fondi per effettuare il taglio dei rami e delle piante che si avvicinano pericolosamente ai conduttori delle linee.

Si allega avviso completo (e raltive mappe) della SET DISTRIBUZIONE SPA.

Si avvisano i proprietari di fondi situati sul comune di Croviana attraversati da linee elettriche a 20.000 volt che per garantire il regolare esercizio delle linee stesse l'impresa Turri Michele accederà ai fondi per effettuare il taglio dei rami e delle piante che si avvicinano pericolosamente ai conduttori delle linee.

Si allega avviso completo (e raltive mappe) della SET DISTRIBUZIONE SPA.