di Giovedì, 21 Settembre 2017

Si avvisa la popolazione che il Consiglio comunale è convocato per il giorno venerdì 29 settembre 2017 come da allegato avviso.

di Venerdì, 25 Agosto 2017
di Martedì, 25 Luglio 2017

Avviso per il contenimento dei consumi idrici.

di Lunedì, 17 Luglio 2017

Si avvisano i proprietari di fondi situati sul comune di Croviana attraversati da linee elettriche a 20.000 volt, che per garantire il regolare esercizio delle linee stesse l'impresa Turri Michele accederà ai fondi per effettuare il taglio dei rami e delle piante che si avvicinano pericolosamente ai conduttori delle linee.

Si allega avviso completo (e raltive mappe) della SET DISTRIBUZIONE SPA.

di Venerdì, 20 Gennaio 2017

ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA DELLA PROVINCIA DI TRENTO. ANNO SCOLASTICO 2017/2018

di Martedì, 29 Novembre 2016

Recapiti Difensore Civico