di Domenica, 04 Marzo 2018

Gli elettori italiani che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale del 4 marzo 2018, possono produrre espressa opzione per esercitare il voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero per liste di candidati presentate nella ripartizione ove dimorano.

L’opzione per il voto nella circoscrizione Estero potrà essere prodotta altresì dai familiari con essi conviventi.
L’opzione dovrà pervenire al comune italiano di iscrizione nelle liste elettorali entro e non oltre il trentaduesimo giorno antecedente la data delle elezioni, e cioè entro il 31 gennaio 2018.

di Venerdì, 26 Gennaio 2018

Si avvisano gli interessati che, per adempimenti connessi esclusivamente alla presentazione delle candidature per le  Elezioni politiche del 4 marzo 2018, l’Ufficio Elettorale sarà aperto negli orari di descritti nell'allegato avviso.

di Martedì, 19 Dicembre 2017

Si avvisano i cittadini che è possibile prenotare le brosche per l'anno 2018 ENTRO IL 20 GENNAIO 2018.

Si allega avviso completo.

di Venerdì, 17 Novembre 2017

Nell'allegato avviso sono indicati i prezzi delle Tessere stagionali Funivie Folgarida Marilleva stagione invernale 2017/2018 applicati ai cittadini residenti nel comune di Croviana.

di Venerdì, 13 Ottobre 2017

Servizio d'informazione ai cittadini via mail.

Si informa che il Comune di Croviana, al fine di raggiungere il Cittadino con informazioni mirate, assicurando ad un tempo ecomomie procedurali e di costo, intende formalizzare e rendere più sistematico l'uso delle mail.

Si allega relativo avviso e modulo d'iscrizione al servizio.

di Venerdì, 20 Gennaio 2017

ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA DELLA PROVINCIA DI TRENTO. ANNO SCOLASTICO 2017/2018

di Martedì, 29 Novembre 2016

Recapiti Difensore Civico