di Giovedì, 13 Giugno 2019

BANDO di CONCORSO PUBBLICO per SOLI ESAMI per il CONFERIMENTO di n. 1 POSTO a TEMPO INDETERMINATO ed a TEMPO PIENO di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C - livello BASE - 1^ posizione retributiva da assegnare all’Ufficio Anagrafe, Stato civile, Elettorale e Commercio

di Mercoledì, 12 Giugno 2019

Asta legna accatastata zona CRM

di Martedì, 11 Giugno 2019

Servizio di assistenza medica ai turisti nella stagione estiva 2019 Valle di Sole

di Martedì, 04 Giugno 2019

AVVISO PUBBLICO

INDIZIONE DI UNA PROCEDURA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE, SECONDO NECESSITA', PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO DI N. 1 RILEVATORE STATISTICO NELL'AMBITO DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI, ANNO 2019.

di Lunedì, 25 Marzo 2019

Progetto di inserimento lavorativo per disoccupati

di Venerdì, 15 Marzo 2019

Bonus energia per luce e gas

di Giovedì, 07 Febbraio 2019

ORDINANZA
N. 1/2019    Sospensione erogazione acqua potabile in Piazza della Fontana.

di Lunedì, 21 Gennaio 2019

Avviso divieto parcheggio in località "Ovene"

di Giovedì, 17 Gennaio 2019

Avviso di deposito di atti nela casa del comune - Intestatario Tomoiaga Gavrila

di Mercoledì, 16 Gennaio 2019

Sessione forestale 2019

di Venerdì, 04 Gennaio 2019

Ritrovamente nel Comune di Croviava di una bicicletta Mountain Bike

di Lunedì, 09 Luglio 2018

Nuovi orari CR Croviana

di Venerdì, 13 Ottobre 2017

Servizio d'informazione ai cittadini via mail.

Si informa che il Comune di Croviana, al fine di raggiungere il Cittadino con informazioni mirate, assicurando ad un tempo ecomomie procedurali e di costo, intende formalizzare e rendere più sistematico l'uso delle mail.

Si allega relativo avviso e modulo d'iscrizione al servizio.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?