di Martedì, 21 Gennaio 2020

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento dell'incarico di terzo responsabile, conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici comunali -  triennio 2020 - 2021 - 2022.

di Lunedì, 30 Dicembre 2019
di Mercoledì, 18 Dicembre 2019

La Comunità della Valle di Sole in qualità di ente gestore responsabile delle attività di raccolta, trasporto, smaltimento e riciclaggio dei rifiuti su delega dei Comuni comunica che a partire dal 01 gennaio 2020 le modalità di conferimento e la determinazione della tariffa in relazione al rifiuto secco indifferenziato cambieranno con l’introduzione di un sistema di raccolta puntuale che permetterà di registrare il numero di conferimenti effettuati nell’arco dell’anno da ciascuna utenza.

Nel corso dell’anno 2020 verranno organizzate delle serate informative per i cittadini.

di Martedì, 26 Novembre 2019

L’Amministrazione provinciale, con la collaborazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie e dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari, ha predisposto la presente pubblicazione che contiene chiare indicazioni sul fenomeno degli avvelenamenti, sulle sostanze tossiche più frequentemente utilizzate e sulle modalità operative da adottare in caso di sospetto avvelenamento di un animale e/o di rinvenimento di esche e bocconi sospetti.

di Lunedì, 02 Settembre 2019

Avviso rinvenimento oggetti smarriti nr. 4/2019 - chiavi bmw rinvenuti sulla pista ciclabile tratto Dimaro Folgarida - Croviana

di Lunedì, 02 Settembre 2019

RITROVAMENTO MAZZO DI CHIAVI LUNGO LA PISTA CICLABILE.

di Venerdì, 30 Agosto 2019

campagna di comunicazione per la prevenzione presso la popolazione delle malattie trasmissibili dalle zanzare - virus West Nile.

di Mercoledì, 28 Agosto 2019

Obbligo denuncia tartarughe

di Mercoledì, 26 Giugno 2019

Servizi a domicilio tramite il portalettere

di Lunedì, 25 Marzo 2019

Progetto di inserimento lavorativo per disoccupati

di Venerdì, 15 Marzo 2019

Bonus energia per luce e gas

di Giovedì, 07 Febbraio 2019

ORDINANZA
N. 1/2019    Sospensione erogazione acqua potabile in Piazza della Fontana.

di Lunedì, 21 Gennaio 2019

Avviso divieto parcheggio in località "Ovene"

di Giovedì, 17 Gennaio 2019

Avviso di deposito di atti nela casa del comune - Intestatario Tomoiaga Gavrila

di Mercoledì, 16 Gennaio 2019

Sessione forestale 2019

di Venerdì, 04 Gennaio 2019

Ritrovamente nel Comune di Croviava di una bicicletta Mountain Bike

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?